2019 - La Converse All Star Pro BB "Nocturnal" aggiunge una nuova Nike Air VaporMax Womens svolta alla scarpa da basket più performante del marchio con l'aggiunta di una suola luminescente al buio. In vena, porta un cenno sfacciato a una precedente edizione natalizia di un classico di Eric Avar. In pratica, la scarpa celebra anche Nike Air Max 90 Damen l'eredità di due decenni di Converse di sperimentazione con la fosforescenza.
Converse iniziò i progetti glow-in-the-dark nel 1987, quando sia la tomaia che la suola del Chuck furono illuminate per la prima volta. Questo è stato un passo nella continua evoluzione dell'icona - spingendo oltre le stampe per aumentare la presenza della sneaker per le strade. Ora, con All Star Pro BB, l'aspetto luminoso si aggiunge alle Nike Air Max 270 Femme dichiarazioni energiche fatte sulla tomaia della scarpa dal debutto della silhouette ad aprile. 2019 - La settimana 14 della stagione calcistica pro 2019 porta un'altra edizione Adidas Superstar Femme alle tacchette di riscaldamento pregame di Odell Beckham Jr.: una giocosa interpretazione dell'ampio sostegno del ricevitore di un rifugio per animali a Cleveland.
Le bitte di OBJ scenderanno in campo l'8 dicembre in vista della trasferta di Nike Air VaporMax Womens Cleveland Browns contro i Cincinnati Bengals, e saranno indossate anche in partita.
Converse All Star Pro BB "Nocturnal" uscirà il 12 dicembre in Cina e il 15 dicembre in Nord America.2019 - Nike SB ha collaborato con Oskar Rozenberg-Hallberg, meglio noto come Oski, per presentare la prima collezione Orange Label del pattinatore. Intrecciando un disegno di squalo Swoosh in tutte le scarpe e l'abbigliamento, Oski impiega intenzionalmente il re dell'oceano come rappresentazione Nike Air Max 90 Mujer di padroneggiare qualsiasi abilità.
"Sono sempre stato intimidito dagli squali", afferma Oski. “Sembrano così brutali e Adidas Superstar Mujer si muovono così abilmente nell'acqua. Sono i re del loro ambiente ai miei occhi. Uno dei miei animali preferiti e dall'aspetto davvero iconico. Sento che se riesci a fare qualsiasi cosa senza sforzo come uno [squalo] sa nuotare, lo stai Nike Air VaporMax Womens facendo bene ".
Il blazer e l'abbigliamento Nike SB Oski Orange Label, tra cui giacca, felpa, top e maglietta, verranno lanciati il ??14 dicembre e Nike SB Oski Orange Label Dunk lancerà il 21 dicembre. La collezione è disponibile a livello globale nei negozi di skate locali. 2019 - Originariamente rilasciato esclusivamente in Giappone nel 2002, la Nike Dunk Low Pro B Viotech ha fatto onde oltre la sua locale iniziale. In effetti, la vibrante combinazione di colori, i materiali pregiati e il riconoscimento istantaneo hanno reso la scarpa una delle principali colorazioni Dunk Nike Air Max 270 Femme della sua epoca - www.marinasalur.es un'icona che definisce la fiorente scena streetwear e un must per la sneaker cognoscenti. Una ristampa nel 2013 (con piccoli aggiornamenti di colore e badge) ha riaffermato la leggenda di Viotech.
Per il 2019, la Nike Dunk Low Viotech segue Adidas Superstar Mujer le stesse specifiche di colore dei suoi antecedenti e utilizza l'etichetta tessuta originale sulla lingua. Il tallone presenta "NIKE" con cuciture nere, fedele alla versione 2002.
Nike Dunk Low Viotech rilascia il 10 dicembre su Nike SNKRS e SNEAKERS, e presso le sedi NikeLab e alcuni rivenditori selezionati.2019 - Nike mette in evidenza due società con sede in Oregon - Seamus Golf, un marchio di accessori e Pendleton Woollen Mills - in una variante del Nike Golf Air Zoom Victory Tour. La suola e la soletta si ispirano ai disegni in lana jacquard sui copricapo Seamus x Pendleton, un progetto di Nike Air VaporMax Mujer collaborazione tra le due società del Pacifico nord-occidentale che ha avuto inizio nel 2015. Il marchio denominativo Pendleton adorna un'etichetta sul lato laterale.